About Rapallo Outdoor

Perché nasce Rapallo Outdoor? Nasce per far conoscere, promuovere, valorizzare la rete sentieristica di Rapallo e dintorni in tutte le sue sfaccettature: dal trekking al trail running, dalla mountain bike al nordic walking passando per gli itinerari culturali.

 

Nasce, soprattutto, per raccontare emozioni. Le mie, di appassionata di sport all’aria aperta. E poi le emozioni di chi pratica attività outdoor: atleti, appassionati, amatori, e ancora guide turistiche e rappresentanti di realtà e associazioni che da anni sono attive sul territorio e si impegnano per preservare il patrimonio sentieristico e promuovere l’attività ludico-sportiva all’aria aperta.

 

“Rapallo Outdoor” vuole essere questo: un racconto con tanti protagonisti, dove spesso a parlare sono fotografie e contributi video, perché la bellezza della natura non ha bisogno di parole per essere descritta.

 

Non mancano gli aspetti più tecnici: itinerari, informazioni di servizio, numeri utili per vivere appieno Rapallo, il Tigullio e tutto quanto il territorio ha da offrire.

 

Naturalmente, protagonisti siete anche Voi lettori! E allora, tuffatevi nel mondo di Rapallo Outdoor e lasciatevi coinvolgere da questa storia fatta di itinerari, immagini, emozioni.

 

Buon viaggio!